Parrocchia di San Verano

PANE QUOTIDIANO

Parrocchia di San Verano

Abbadia Alpina

Il PANE QUOTIDIANO è formato da un gruppo di persone che dal 2009 si adopera nel sostegno dei nuclei familiari in difficolta economiche residenti in Abbadia Alpina.

L'associazione, con l'aiuto della Protezione Civile di Pinerolo, ritira settimanalmente degli alimenti, (verdura, frutta , carne, scatolame vario, ed altre derrate alimentari) donati dallaipercoop” di Pinerolo , in aggiunta, gli abitanti di Abbadia Alpina ogni domenica in parrocchia, donano negli appositi cestini del cibo per L'aiuto delle famiglie più bisognose .

Annualmente viene programmata una raccolta alimentare all’interno dei supermercati che hanno aderito a questa iniziativa, per una raccolta solidale che avviene tramite la solidarietà dei loro clienti.

Gli alimenti raccolti saranno poi distribuiti ogni mercoledì pomeriggio presso i locali dell’ex asilo infantile, alle famiglie bisognose .

Questo compito viene svolto dai volontari della parrocchia di Abbadia Alpina .

Pus massa. Duis vulputate mauris sit amet purus. Duis